Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

Giapponese nella versione "pal"

Discussioni rigardo il nostro istrice preferito e ciò che lo riguarda

Giapponese nella versione "pal"

Messaggiodi Lord Marcus » mercoledì 23 giugno 2010, 21:27

per i possessori del gioco... le lingue che si possono impostare per i sottotitoli e per i menù sono quelle europee e sono 5: italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco... e la lingua dell'audio è in inglese...
ma... nel disco sono presenti anche l'audio e il testo in giapponese... non sto scherzando!
Tramite un emulatore ho provato a far partire la iso del gioco... ed è partito tutto in giapponese!
ora, non so se anche nella play il gioca parta in giapponese... ma fatto sta che una volta che ho impostato la lingua italiana per i testi del gioco (sottotitoli e menù) il giapponese non lo potevo più selezionare...
e l'audio... è impostate sul giapponese... e non lo si può cambiare... (a meno che io prima debba finire il gioco prima di poter selezionare a lingua...) ... non so... ditemi voi!

Edit: ho guardato il contenuto della iso... i file dei sottotili... quello giapponese... non c'è... come cavolo fa a partire in giapponese? .-.?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Marcus
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Re: Giapponese nella versione "pal"

Messaggiodi shadow_ the_ hedgehog » mercoledì 23 giugno 2010, 23:45

un bel mistero :neutral: può darsi che i file dentro la iso siano stati modificati :sisi:
shadow_ the_ hedgehog
Fan
Fan

Messaggiodi <shadow_h> » mercoledì 7 luglio 2010, 18:31

comunque se hai i sottotitoli in ita ti impari un po' di giapponese XD
<shadow_h>
Fan
Fan

Messaggiodi DarkSlippy » lunedì 12 luglio 2010, 15:52

il giapponese è la versione di base, i files che cambiano i formati audio e testo sono parti aggiuntive che cambiano e si integrano nei codici già esistenti, quandi non c'è da stupirsi. se carichi l'iso su l'emulatore ti parte il gioco in lingua originale, se lo fai sulla play in vece selezionerà autamticamnte l'inglese e puoi selezionarle delle altre.
(è capitato anche a me molto spesso, vedevo codici su codici al posto del menù xD)
Agenzia Tutto Fare Dello Zio Slippy&Esthy: News:
* Nuova FanFiction Gladiators Dreams: WarZone leggetela!
* Ho reiniziato a riscrivere Crystal Cronicle in VERSIONE INTEGRALE, capitoli inviabili tramite MP o su SkyPe/MSN.
* Aperte le iscrizioni per diventare soci dell'Agenzia Tutto Fare Dello Zio Slippy! Accorrete numerosi! 8D
* L'Agenzia è ora in collaborazione con la StarPsicology, tanti nuovi servizi e migiorati molti altri!

~AGENZIA TUTTO FARE DELLO ZIO SLIPPY & ESTHY~
[In collaborazione con la StarPsicology]
(non mi prendo responsibilità se succedono le seguenti cose: suicidi, omicidi, smebramenti accidentali, incoraggiamenti agli psicopatici o altre situazioni non idonee alla vita normale e legale. U_U)
Slogan:
Immagine Lo Zio Slippy pensa a te e solo a te... Immagine
-Il tuo ragazzo/a non ti ama? avete litigato? Zio Slippy risolverà tutto! Immagine
-Avete un amico/a che non vi parla più? Lo zio Slippy è qui per ascoltarvi e darvi consigli. Immagine
-Avete un ragazzo/a speciale e non sapete come dichiararvi? Lo Zio Slippy vi aiuterà anche in questo. Immagine

Immagine Lo Zio Slippy pensa a te e solo a te... Immagine

~[è Ufficialmente aperta l'ISCRIZIONE "All'Agenzia Tutto Fare Dello Zio Slippy", in collaborazione con la "StarPsicology"]~
~Soci Iscritti:
~ Ogro
~ rika94

~Per Te~
Come posso descrivere qualcosa che provo nel Mio profondo?
Non troverò mai le parole... Posso dire tante cose che si possono avvicinare ma mai significare ciò che vedo in Te e che provo per Te. =3
Posso dire che sei bella, posso dire che sei intelligente, posso dire che sei matura ma con quel pizzico di ingenuità che hanno tutte le ragazze della tua età, posso dire tanto, ma non troverò mai le parole giuste, ne scritte ne a voce. x°3

~Significa AMORE~

Il mio contatto NetLog ==> http://it.netlog.com/DarkSlippy

Immagine

Video Preferito:
FLOW-GO!!!
DarkSlippy
Moderatori globali
Moderatori globali

Messaggiodi UsuraioHACKER » giovedì 15 luglio 2010, 10:41

già, avevo notato anch'io questo strano fenomeno :mke:
peccato, non ci avevo capito niente XD poi per fortuna arrivò ai tempi la momentanea ps2 e tutto si risolse asd
bene, ora che l'avete detto ci vado a giocare :ciao:
Che L'Usuraio sia sempre con te
ImmagineImmagine

Ci sta anche un mio disegno bello bello XD

Immagine
UsuraioHACKER il menestrello di corte ^^
Immagine

La prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere... poi mi è diventato simpatico XD

Questa è dedicata a tutti quelli che vogliono Shadow padrone assoluto del mondo di Sonic XD
UsuraioHACKER
Fan
Fan

Torna a About Shadow the Hedgehog