non siamo soli zenn!!!!!
ci stiamo allargando!!!| Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum |
non siamo soli zenn!!!!!
ci stiamo allargando!!!

Shadow Legacy Home ~
Shadow Legacy Forum

GIà! LO DIREI ANCH'IO! LO FAREI VESTIRE DAI MIGLIORI STILISTI sega ALTRIMENTI....

Shadow Legacy Home ~
Shadow Legacy Forum

rika94 ha scritto:oh1 tuta intera??O.O mi è venuta un'idea !! li ridisegno io i vestiti per tutta la squadra!!!XD comqunque... anche solo un foular e un'altro paio di scarpe, lo renderebbe più simpatico... ma vi sarebbe sempra il"fattore fringuello" u.u

Shadow Legacy Home ~
Shadow Legacy Forum

*.* shyyy... io non cel'ho,non lo posso saper com'erano però! T.T shady*.* :Q___ giubbotto...siii

rika94 ha scritto:io ti appoggio in pieno!!anche da una parte vedere sonic disegnato dal sonic team in jeans o pantaloncini... mi farebbe un certo effetto. ma sinceramente così risolveremmo il problema "fringuello" così nessuno potrebbe più prendere in giro il povero sonic e la sua banda, che da soli e senza supporto non hanno possibilità di difendersi. e poi è vero che potrebbe renderli più "uomini" sonic ormai ha 18 anni, no??? cavolo se mi piacerebbe avere un'immagine inedita di come sarebbe a 20 con tanto di vestiario... epoi pensate shad.. non starebbe male! guardate i miei disegni... non sarebbe tutt'altra cosa? è fashion ed oserei dire anche sexycomunque, è ovvio che sia difficile abituarsi a certi cambiamenti... quindi.. credo che aspetterò quel momento, se verrà, continuando a disegnare i miei personaggi umanizzati fino al "dindolo" PERCHE' ANCHE LORO SO CHE IN FONDO CEL'HANNO!!! (u.u scusate uno sfogo contro tutti i fan di mario l'idraulico che deridono il povero riccetto blu) per ora ho finito.

sonikku ha scritto:rika94 ha scritto:io ti appoggio in pieno!!anche da una parte vedere sonic disegnato dal sonic team in jeans o pantaloncini... mi farebbe un certo effetto. ma sinceramente così risolveremmo il problema "fringuello" così nessuno potrebbe più prendere in giro il povero sonic e la sua banda, che da soli e senza supporto non hanno possibilità di difendersi. e poi è vero che potrebbe renderli più "uomini" sonic ormai ha 18 anni, no??? cavolo se mi piacerebbe avere un'immagine inedita di come sarebbe a 20 con tanto di vestiario... epoi pensate shad.. non starebbe male! guardate i miei disegni... non sarebbe tutt'altra cosa? è fashion ed oserei dire anche sexycomunque, è ovvio che sia difficile abituarsi a certi cambiamenti... quindi.. credo che aspetterò quel momento, se verrà, continuando a disegnare i miei personaggi umanizzati fino al "dindolo" PERCHE' ANCHE LORO SO CHE IN FONDO CEL'HANNO!!! (u.u scusate uno sfogo contro tutti i fan di mario l'idraulico che deridono il povero riccetto blu) per ora ho finito.
quoto rikaaaaaaaaaa...ragazzi pero' andate su nonciclopedia,lì ci sn un sacco di offese su sonic...anche se mi sn registrata lì non riesco a segnalarli...brutti ......scemi!
ma sono indifferente al fatto che Sonic &co. siano vestiti, ormai ci sono abituata a vederli così!

,
,
,
,
,
, 
<--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite