Sonic non ha mai commesso reati ma diciamo che è piuttosto stronzetto nella sua vera forma (cioè quella videoludica e cartacea).| Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum |
Sonic non ha mai commesso reati ma diciamo che è piuttosto stronzetto nella sua vera forma (cioè quella videoludica e cartacea).
,
,
,
,
,
, 
<--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah

ma voi stessi avete detto che esistono varie dimensioni con vari Sonic, non credete di farvi torto da soli richiamandomi su questo punto? O.o
,
,
,
,
,
, 
<--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah

SonicTale ha scritto: l'Archie che ha fatto il manga, è più semplice, con questi fumetti originali, sto uscendo pazzo, sonic di qua, nega sonic di la, Robotik che muore 2 volte ed è ancora in mezzo alle *Censored* prima è sposato con Sally, poi no, poi hanno figli, poi sono solo amici, poi sonic 2 volte in prigione, poi sta cosa delle dimensioni, Il re mezzo smeraldo... MA DAI! e sono solo al #056...

" e cerca qualcosa? se gli piace da vero, troverà la verità, e gli piacerà ancora di più!!! Se volete una serie animata, questo c'è, beati voi, che io qua a Carini (PA), neanche ho un'Edicola, apparte i tabacchini che vendono riviste! Per comprarmi Sonic The Hedgehog, ho dovuto aspettare il 2009, perchè ancora non c'era, o almeno, quelli che c'erano erano €59,90... la PS3 l'ho comprata nel 2008, per convincere i miei si è fatto il 2009... e miracolato dallo sconto alla fine del 2009, Sonic Unleshed, poi ho SonicHeroes, ShadowTheHegehog, e i due SonicRiders, SonicCollectionPlus, prestati e masterizzati l'unico originale prima della PS3, ho potuto comprare Sonic Gems Collection a €25. Gioco a sonic, da quando leggevo a pena, poi i sottotitoli hanno il tempo limitato.... il tempo che sono diventato grande, 1 a 1 i giochi, compresi la PlayStation si sono rotti, e non mi sono potuto godere niente... (non mi lamento della mia situazione dei giochi, che non è male, in fondo, ma di come SonicX m ha potuto permettere di seguire sonic)... vabbè è inutile, un disastro è sempre un disastro, non so neanche io perchè mi ostino a difendere quella Oscenità... buona risposta a tutti 

Shadow Legacy Home ~
Shadow Legacy Forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite