Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

perche cris??

Discusioni riguardo tutti gli anime di Sonic the Hedgehog realizzati

Re: perche cris??

Messaggiodi Sheireen » domenica 31 gennaio 2010, 20:41

fra essere criminali ed essere bastardi c'è un abisso XD Sonic non ha mai commesso reati ma diciamo che è piuttosto stronzetto nella sua vera forma (cioè quella videoludica e cartacea).
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi SonicTale » martedì 2 febbraio 2010, 13:50

Scusa se non cito da altri topic ma se andiamo troppo OT.... si sa come va a finire :mke: ma voi stessi avete detto che esistono varie dimensioni con vari Sonic, non credete di farvi torto da soli richiamandomi su questo punto? O.o
SonicTale

Messaggiodi Sheireen » martedì 2 febbraio 2010, 14:07

Ma non sono i Sonic originali... è proprio come abbiamo sempre detto... il Sonic di Sonic X non è quello originale. Ma va beh qui si va troppo OFF il topic parla dell'idiota e inutile Chris XD
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi spike-the-rider » martedì 2 febbraio 2010, 20:01

SonicTale ha scritto: l'Archie che ha fatto il manga, è più semplice, con questi fumetti originali, sto uscendo pazzo, sonic di qua, nega sonic di la, Robotik che muore 2 volte ed è ancora in mezzo alle *Censored* prima è sposato con Sally, poi no, poi hanno figli, poi sono solo amici, poi sonic 2 volte in prigione, poi sta cosa delle dimensioni, Il re mezzo smeraldo... MA DAI! e sono solo al #056...

sonicX ha boicottato l'immagine di sonic.
prima di tutto, ora tutta italia lo vede come un personaggio infantile, e te lo dico io, la trama dell'obrobrio e quella dei videogiochi sono del tutto diverse tra loro, e te lo dice un esperto, un fan di sonic da 8 anni.
inoltre,come puoi denigrare i fumetti della archie per avere una storia vera, appassionante e dannazione, varia ?
quindi tu dici che preferisci un riccio senza una vera personalità che si porta dietro un moccioso, sconfigge eggman usando l'anello, viene rincorso da amy (ripetere all'infinito) piuttosto che avere una trama in continua evoluzione, c0n storie nuove, in cui anche i personaggi si evolvono?
vorrei dire che il fumetto di sonic x che seguiva la solita routine del (vedi sopra) è morto a 40 numeri, mentre sonic the hedgehog è la saga a fumetti più longeva di tutti i tempi riguardante un personaggio dei videogiochi. forse perchè ha una trama varia?
c'è solo una cosa che conta nella vita: LOVE'N'PEACE!!!
vabbè, oltre ai vecchi giochi di sonic :3
e un altro messaggio è stato postato! spike per la gioia si mette a ballare come uno scemo
Immagine
spike-the-rider
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi SonicTale » mercoledì 3 febbraio 2010, 0:32

ok, ok ci ho provato a salvare SonicX, anche io lo odio, ma ha avuto risvolti positivi nella mia vita, e se non tene sei accorto da altri topic, io sono quello che lo odia più di tutti, e forse, anche l'unico che si è accorto che in SonicX più tosto che 6, nella testolina, ha 3 spine! e poi in italia lo vedono come un personaggio infantile, perchè ne hanno fatto la serie animata, fidati, perchè dopo i 8 anni al mio paese, non si guardano più i cartoni (tranne gente intelligente e speciale come noi del foro u.u), se a voi SonicX, più che aiutarvi, vi ha fatto dire "cit. OMG che schifo" sappi che l'ha fatto dire anche a me, dato che io vedo sonic dai 4 anni ^.^ Io non volevo difendere l'immagine di SonicX, ma farvi capire come, a me e ad altri milioni di italiani, è stato utile, secondo te una persona a cui piace sonic, non va al computer con questa faccia " :D " e cerca qualcosa? se gli piace da vero, troverà la verità, e gli piacerà ancora di più!!! Se volete una serie animata, questo c'è, beati voi, che io qua a Carini (PA), neanche ho un'Edicola, apparte i tabacchini che vendono riviste! Per comprarmi Sonic The Hedgehog, ho dovuto aspettare il 2009, perchè ancora non c'era, o almeno, quelli che c'erano erano €59,90... la PS3 l'ho comprata nel 2008, per convincere i miei si è fatto il 2009... e miracolato dallo sconto alla fine del 2009, Sonic Unleshed, poi ho SonicHeroes, ShadowTheHegehog, e i due SonicRiders, SonicCollectionPlus, prestati e masterizzati l'unico originale prima della PS3, ho potuto comprare Sonic Gems Collection a €25. Gioco a sonic, da quando leggevo a pena, poi i sottotitoli hanno il tempo limitato.... il tempo che sono diventato grande, 1 a 1 i giochi, compresi la PlayStation si sono rotti, e non mi sono potuto godere niente... (non mi lamento della mia situazione dei giochi, che non è male, in fondo, ma di come SonicX m ha potuto permettere di seguire sonic)... vabbè è inutile, un disastro è sempre un disastro, non so neanche io perchè mi ostino a difendere quella Oscenità... buona risposta a tutti :roll:
SonicTale

Messaggiodi Silver D » giovedì 4 febbraio 2010, 21:03

Sonic X ha contribuito a far conoscere Sonic anche a me, ma non lo difendo o lo esalto ora che conosco meglio le attitudini e il carattere di Sonic. Se vogliamo discutere di quanto infantile e deviato possa essere quell'anime siete pregati di aprirvi un altro topic perchè l'off topic generato qui mi ha stufato. Per stavolta non richiamo nessuno perchè anche io ho contribuito ad alimentarlo, ma dalle prossime volte non sarò più tollerante
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Precedente

Torna a Sonic Anime