Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

cosa direste se uscisse sonic adventure3????

Discussioni riguardo tutti i videogiochi di Sonic the Hedgehog esistenti

cosa direste se uscisse sonic adventure3????

Messaggiodi shadow the hedgehog » venerdì 29 gennaio 2010, 19:33

sareste felici o non vi piacerebbe???? :D2
shadow the hedgehog

Re: cosa direste se uscisse sonic adventure3????

Messaggiodi Sheireen » venerdì 29 gennaio 2010, 19:55

Per una volta nella loro vita il Team Sonic ha fatto una cosa buona... proprio quello di non dare a nessun videogioco il pesante fardello del nome Sonic Adventure 3. All'inizio doveva essere il nome di Sonic Unleashed ma, grazie a Chaos, hanno cambiato idea.
Ora spiego la ragione per cui sono contraria ad un videogioco con quel titolo.
Sembra una cazzata ma il titolo in un videogioco è molto, in quanto riconduce, in questo caso, ai suoi predecessori... quindi se mai dovesse uscire un gioco con quel nome ed essere una schifezza si riperquoterebbe anche sugl'altri due, distruggendone la reputazione.
Quindi direi proprio di no. Spero che non useranno mai quel titolo per un gioco futuro.
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi spike-the-rider » venerdì 29 gennaio 2010, 19:55

ormai tutti i giochi di sonic con esplorazione alternata ai livelli d'azione fanno schifo TT^TT ve lo spiego:
sonic 06: i livelli erano alquanto noiosetti e le fasi esplorative una vera tortura per le parti basse, inoltre quando mai entrando in un garage, attraverso uno specchio si raggiunge un deserto!?
sonic unleashed: i livelli del werehog potevano essere fatti meglio, quelli diurni erano semplicemente stupendi, però gli scemi della SEGA hanno dovuto mettere quella cavolata della raccolta dei gettoni nascosti per accedere al livello successivo...gh, se ci ripenso mi vengono gli incubi...
l'unico gioco che adoperava questo sistema , e che ho ritenuto uno dei migliori giochi di sonic di sempre è sonic adventure. livelli stupendi e fasi esplorative sensate (per andare al livello della spiaggia, tu entravi nella dannata spiaggia, non entravi in uno specchio in una caverna o in un teletrasporto a gettoni!)
e il due che ritengo il migliore in assoluto non aveva nemmeno le fasi esplorative...
in conclusione, sarei si, felice che uscisse un nuovo sonic adventure, ma si dovrà meritare il nome che porterà. e a giudicare dalle pessime idee che hannoavuto i programmatori negli ultimi tempi, non credo ci riuscirebbe.
sonic è un buon personaggio, ma purtroppo viene usato in una maniera che orrenda è un complimento.
c'è solo una cosa che conta nella vita: LOVE'N'PEACE!!!
vabbè, oltre ai vecchi giochi di sonic :3
e un altro messaggio è stato postato! spike per la gioia si mette a ballare come uno scemo
Immagine
spike-the-rider
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi Silver D » venerdì 29 gennaio 2010, 21:08

in conclusione, sarei si, felice che uscisse un nuovo sonic adventure, ma si dovrà meritare il nome che porterà. e a giudicare dalle pessime idee che hannoavuto i programmatori negli ultimi tempi, non credo ci riuscirebbe.

Temo di non dover aggiungere altre parole, Sonic Adventure 3 è un nome, ma la sostanza? Se finisce come è finito per tutti gli altri allora preferisco che Sonic Team chiuda i battenti e la SEGA fallisca dato che oramai il nome di Sonic è sostenuto in gran parte dai fan (quelli seri!)

Con tutta sincerità, no, non vorrei che la SEGA facesse un Sonic Adventure 3 se non hanno prima in mente buone idee buone e non raccolte di gettoni o sinistre metamorfosi di Sonic
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Messaggiodi shadow the hedgehog » sabato 30 gennaio 2010, 15:24

se fosse il gioco perfetto si meriterebbe quel nome.... :neutral:
shadow the hedgehog

Messaggiodi Sheireen » sabato 30 gennaio 2010, 16:23

shadow the hedgehog ha scritto:se fosse il gioco perfetto si meriterebbe quel nome.... :neutral:

Purtroppo la SEGA sta facendo tutto tranne giochi perfetti (apparte che giochi perfetti non esistono ^^). Se poi riuscisse a fare un gioco spettacolare tanto di guadagnato ma spererei in un altro nome. Così da avviare una nuova epoca del nostro riccio blu.
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi Silver D » sabato 30 gennaio 2010, 17:34

Sheireen ha scritto:
shadow the hedgehog ha scritto:se fosse il gioco perfetto si meriterebbe quel nome.... :neutral:

Purtroppo la SEGA sta facendo tutto tranne giochi perfetti (apparte che giochi perfetti non esistono ^^). Se poi riuscisse a fare un gioco spettacolare tanto di guadagnato ma spererei in un altro nome. Così da avviare una nuova epoca del nostro riccio blu.

Giusto, è quello che dovrebbero fare anzichè rivangare il passato con questo progetto needlemouse, con tutta sincerità non mi entusiasma molto il sentire di un ritorno al gameplay 2D...
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Torna a Sonic Videogames