"Posso battere Eggman in qualsiasi situazione!", dice sonic, "Qualsiasi ondata di robot sarà ridotta in ferraglia!".
Ma cosa può succedere se l'ultimo piano malvagio di Eggman comprende la sostituzione di tutti i ring del mondo con dei deliziosi ed altamente calorici anelli di cipolla?! Ne hai bisogno per sopravvivere, ma se ne mangerai troppi, ingrasserai rallentando, fino a fermarti del tutto!
Come dicono i programmatori del gioco (e che ci crediate o no questo è un vero gioco!), per modificare il gameplay, non c'è bisogno di nuove texture, nemici o trasformazioni drastiche... a volte basta una piccola modifica anche ironica!
bhè, ce la farete ad evitare l'ingrasso e sconfiggere il malefico uovo?! B) Link

,
,
,
,
,
, 

..ma se si muove praticamente di continuo..e brucia calorie SEMPRE...cioè..ehm.... -.- scusate io lo trovo carino fino a un certo punto..poi la vedo come un'idea insulsa ,sciocca... no..sonic va bene così com'è ..niente pancia -.- che idea. giusto perchè non hanno niante di belle da fare -.-

ma preferisco i giochi "normali" in cui corre senza paura di ingrassare!!
dai, io non lo ci vedo grasso!