Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

Bauuuuuu dingo in arrivo >3

Sezione dedicata ai nuovi utenti registrati per presentarsi
Regole del forum
É buona regola per i nuovi utenti presentarsi prima di usufruire dei servizi che offre il sito ed il suo forum. Chi non si presenta si vedrà cancellato tutti i suoi messaggi fino a che non compie una presentazione decente,evitate di scrivere la solita solfa di due righe dallo stampo bimbominkiesco "Ciao a ttt, km va? Spero d trvarmi bn in qst 4um". PRESENTAZIONI DI QUESTO TIPO VERRANNO IMMEDIATAMENTE CANCELLATE E L'UTENTE RICHIAMATO A RIFARE LA PRESENTAZIONE IN MANIERA DECENTE, abbiate il buon cuore di scrivere tre righe sul vostro conto e preferibilemtne in un italiano capibile da tutti.

Lo Staff

Re: Bauuuuuu dingo in arrivo >3

Messaggiodi UsuraioHACKER » domenica 7 febbraio 2010, 18:34

ciao Fede Junior :3
benvenuta nel forummazzo più pazzo che circola in internet su shadow XD
io mi chiamo Rosario, per gli amici Usu ^^
sono l'erudita della vasta conoscenza sonicchiana, porgi una domanda e provvederò a rispondere a dovere in maniera tecnica e dettagliata muahahaha (ora come ora dovrei dare un bel ripassino onestamente XD)
ti divertirai con noi, lo garantisco io che sono HACKER (di nickname però :gh: )
a proposito, sono il secondo più longevo del forum, a seconda in quale mese sei nata tu :D2
Che L'Usuraio sia sempre con te
ImmagineImmagine

Ci sta anche un mio disegno bello bello XD

Immagine
UsuraioHACKER il menestrello di corte ^^
Immagine

La prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere... poi mi è diventato simpatico XD

Questa è dedicata a tutti quelli che vogliono Shadow padrone assoluto del mondo di Sonic XD
UsuraioHACKER
Fan
Fan

Messaggiodi Ninja The Dingo » domenica 7 febbraio 2010, 18:39

UsuraioHACKER ha scritto:ciao Fede Junior :3
benvenuta nel forummazzo più pazzo che circola in internet su shadow XD
io mi chiamo Rosario, per gli amici Usu ^^
sono l'erudita della vasta conoscenza sonicchiana, porgi una domanda e provvederò a rispondere a dovere in maniera tecnica e dettagliata muahahaha (ora come ora dovrei dare un bel ripassino onestamente XD)
ti divertirai con noi, lo garantisco io che sono HACKER (di nickname però :gh: )
a proposito, sono il secondo più longevo del forum, a seconda in quale mese sei nata tu :D2

Ma ciaooo :3
Uh che bello..penserò a delle domande da porgerti in futuro *evil laugh*
lol Io sono nata il 25 gennaio ;)
ImmagineImmagineImmagine

"Every morning I would see her getting off the bus.The picture never drops, it's like a multicoloured snapshot.Stuck in my brain,It kept me sane for a couple of years as it drenched my fears of becoming like the others who become unhappy mothers and fathers of unhappy kids and why is that?'Cos they've forgotten how to play.Oh, maybe they're afraid to feel ashamed,to seem strange, to seem insane,to gain weight, to seem gay.I tell you this:That it takes a fool to remain sane..."
Ninja The Dingo
Fan
Fan

Messaggiodi UsuraioHACKER » domenica 7 febbraio 2010, 18:52

confermo il mio stato di secondo più longevo del foro XD
sei del 90 giusto? ^^
ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

La prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere... poi mi è diventato simpatico XD

Questa è dedicata a tutti quelli che vogliono Shadow padrone assoluto del mondo di Sonic XD
UsuraioHACKER
Fan
Fan

Messaggiodi Ninja The Dingo » domenica 7 febbraio 2010, 18:54

UsuraioHACKER ha scritto:confermo il mio stato di secondo più longevo del foro XD
sei del 90 giusto? ^^

xD
Si sono del 90^^
ImmagineImmagineImmagine

"Every morning I would see her getting off the bus.The picture never drops, it's like a multicoloured snapshot.Stuck in my brain,It kept me sane for a couple of years as it drenched my fears of becoming like the others who become unhappy mothers and fathers of unhappy kids and why is that?'Cos they've forgotten how to play.Oh, maybe they're afraid to feel ashamed,to seem strange, to seem insane,to gain weight, to seem gay.I tell you this:That it takes a fool to remain sane..."
Ninja The Dingo
Fan
Fan

Messaggiodi spike-the-rider » domenica 7 febbraio 2010, 23:03

scusate sono in ritardo
benvenuta nel foro, io sono uno dei disegnatori, categoria pazzoidi, stefano :3
e te lo dico da subito, se hai iniziato con sonic triple trouble per game gear mi vai già a stragenio! XD
c'è solo una cosa che conta nella vita: LOVE'N'PEACE!!!
vabbè, oltre ai vecchi giochi di sonic :3
e un altro messaggio è stato postato! spike per la gioia si mette a ballare come uno scemo
Immagine
spike-the-rider
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi Ninja The Dingo » domenica 7 febbraio 2010, 23:08

spike-the-rider ha scritto:scusate sono in ritardo
benvenuta nel foro, io sono uno dei disegnatori, categoria pazzoidi, stefano :3
e te lo dico da subito, se hai iniziato con sonic triple trouble per game gear mi vai già a stragenio! XD

Aww grazie mille^^
Si,è strabello quel gioco..peccato che adesso il mio povero game gear stia perdendo i colpi :( per vederci qualcosa mentre gioco devo inclinarlo D: xDD povero è del '93 asd
ImmagineImmagineImmagine

Ninja The Dingo
Fan
Fan

Messaggiodi UsuraioHACKER » domenica 7 febbraio 2010, 23:11

devo dire che come prima console della Sega, nata nel 90, era un portento... peccato che sprecava un sacco di energie da 6 pile e si scaricavano, al confronto del vecchio gameboy, in men che non si dica >.<
ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

UsuraioHACKER
Fan
Fan

Messaggiodi Ninja The Dingo » domenica 7 febbraio 2010, 23:12

UsuraioHACKER ha scritto:devo dire che come prima console della Sega, nata nel 90, era un portento... peccato che sprecava un sacco di energie da 6 pile e si scaricavano, al confronto del vecchio gameboy, in men che non si dica >.<

Già è vero,però io quando giocavo lo attaccavo sempre alla corrente,come faccio tutt'ora xD altrimenti gioco pochissimo e si spegne xDDD
ImmagineImmagineImmagine

Ninja The Dingo
Fan
Fan

Messaggiodi SonicTale » lunedì 8 febbraio 2010, 1:29

OMG! ma che figura con questo ritardo!!!! :cry: ultimamente sto cercando la mia bravura con la matita che ho perso non so dove.... :doh: comunque... Ciao!!!! benvenutissima, io non ho il Game Gare ma ho tutti i 2D d sonic (quasi) ed è fantasticoso :3 sappi che ho 13 anni, 18 cerebrali e 3 di comportamento ;3 le mie idee sono sempre diverse dagli altri, e ringrazio il Sommo D che non mi ha ancora richiamato ;) ultimamente sto leggendo i comics del mio dear Sonikku *-* e seguendo la saga di Dragon Quest VIII su youtube per nostalgia :sigh: perciò non ci sono molto, (con questo credo di essermi scusato per il ritardo)... ancora ciau!!!
SonicTale

Messaggiodi shadow the hedgehog » lunedì 8 febbraio 2010, 15:33

SonicTale ha scritto:OMG! ma che figura con questo ritardo!!!! :cry: ultimamente sto cercando la mia bravura con la matita che ho perso non so dove.... :doh: comunque... Ciao!!!! benvenutissima, io non ho il Game Gare ma ho tutti i 2D d sonic (quasi) ed è fantasticoso :3 sappi che ho 13 anni, 18 cerebrali e 3 di comportamento ;3 le mie idee sono sempre diverse dagli altri, e ringrazio il Sommo D che non mi ha ancora richiamato ;) ultimamente sto leggendo i comics del mio dear Sonikku *-* e seguendo la saga di Dragon Quest VIII su youtube per nostalgia :sigh: perciò non ci sono molto, (con questo credo di essermi scusato per il ritardo)... ancora ciau!!!

veramente si chiama game gear non ho mai giocato con quella consolle :D ho solo giocato da piccolo con il mega drive (2??????) di mio cugino che mi regalò :cry:
shadow the hedgehog

Messaggiodi Ninja The Dingo » martedì 9 febbraio 2010, 15:15

SonicTale ha scritto:OMG! ma che figura con questo ritardo!!!! :cry: ultimamente sto cercando la mia bravura con la matita che ho perso non so dove.... :doh: comunque... Ciao!!!! benvenutissima, io non ho il Game Gare ma ho tutti i 2D d sonic (quasi) ed è fantasticoso :3 sappi che ho 13 anni, 18 cerebrali e 3 di comportamento ;3 le mie idee sono sempre diverse dagli altri, e ringrazio il Sommo D che non mi ha ancora richiamato ;) ultimamente sto leggendo i comics del mio dear Sonikku *-* e seguendo la saga di Dragon Quest VIII su youtube per nostalgia :sigh: perciò non ci sono molto, (con questo credo di essermi scusato per il ritardo)... ancora ciau!!!

xD tranqui^^

Grazie mille :bounce:
ImmagineImmagineImmagine

Ninja The Dingo
Fan
Fan

Precedente

Torna a Presentazioni