Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

ciau...

Sezione dedicata ai nuovi utenti registrati per presentarsi
Regole del forum
É buona regola per i nuovi utenti presentarsi prima di usufruire dei servizi che offre il sito ed il suo forum. Chi non si presenta si vedrà cancellato tutti i suoi messaggi fino a che non compie una presentazione decente,evitate di scrivere la solita solfa di due righe dallo stampo bimbominkiesco "Ciao a ttt, km va? Spero d trvarmi bn in qst 4um". PRESENTAZIONI DI QUESTO TIPO VERRANNO IMMEDIATAMENTE CANCELLATE E L'UTENTE RICHIAMATO A RIFARE LA PRESENTAZIONE IN MANIERA DECENTE, abbiate il buon cuore di scrivere tre righe sul vostro conto e preferibilemtne in un italiano capibile da tutti.

Lo Staff

Re: ciau...

Messaggiodi UsuraioHACKER » sabato 24 luglio 2010, 20:51

se ti fai ammaliare così presto dal boss allora diventerai presto un burattino XD
ciao, finalmente di ritorno a casa vedo che c'è nuova gente :P
piacere Rosario alias UsuraioHACKER, preparati ad una feroce tirannia per i pivellini a divertirti con tutti noi che ne vedrai e sentirai di tutti i colori... mi raccomando però, prima scrivi 100 messaggi prima di dire il tuo nome, non si sa mai :lol:
Che L'Usuraio sia sempre con te
ImmagineImmagine

Ci sta anche un mio disegno bello bello XD

Immagine
UsuraioHACKER il menestrello di corte ^^
Immagine

La prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere... poi mi è diventato simpatico XD

Questa è dedicata a tutti quelli che vogliono Shadow padrone assoluto del mondo di Sonic XD
UsuraioHACKER
Fan
Fan

Messaggiodi sonikku » sabato 24 luglio 2010, 21:01

perchè burattino?
sonikku
Utente
Utente

Messaggiodi shedg » sabato 24 luglio 2010, 22:42

benvenuta anche se in ritardo ma sono appena tornato però benvenuta io sono shedg(davide)
shedg
Fan
Fan

Messaggiodi <shadow_h> » martedì 27 luglio 2010, 16:41

ciao e benvenuta scusa il ritardo ma riesco a connettermi solo ora XD
<shadow_h>
Fan
Fan

Messaggiodi rika94 » sabato 31 luglio 2010, 21:19

:lol: ciao signorina ( almeno crado) PRIVATO. piacere il mio nome è erika x3 ma puoi chiamarmi anche rika, rik, pazza, artista (anche se per una principiante come eme sarebbe troppo...tanto da farmi venire un collasso XD ) oppuuuuuuuure... stilista del forum XD . buona permanenza - eh, si :mke: ne so qualcosa dei papà x3 anche io avevo paura a scrivermi qui prima XD ma poi x3 ho conosciuto persone fantastiche e mi son trovata divinamente x3 spero sarà lo stesso per te piccola -byeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciao:
Immagine
NoN è da stupidi guardare il mondo con occhi diversi. Solo chi ci riesce ha il coraggio
di affrontare la realtà...

rika x3
rika94
Fan
Fan

Messaggiodi SoNiKkU95 » martedì 3 agosto 2010, 17:31

e ora.... la più in ritardo di tutti e dopo 1 mese di assenza, arriva.... *rullo di tamburi*.... SoNiKkU95!!! XDbenvenuta nel forum PRIVATO, io sono l'altra sonikku!! ^^ mi chiamo nicole, ma puoi chiamarmi niky, sonikku o come ti pare!! spero ti troverai bene qui! asd
Spoiler: Visualizza
ti capisco perfettamente!! anche mio papà è super-iper-prottettivo, e non voleva che mi iscrivessi qui, tanto meno dicessi il mio vero nome! allora io lo fatto di nascosto! XD lo stesso discorso per facebook!!
Immagine

WeLcOmE To My ChAnNeL Of YOUTUBE XD
http://www.youtube.com/user/nikolethehedgehog

╔══════════════ ═╗
║ ..╔═══╗............╔═╗║
║ ..║║╔═╝╔═╦══╦╣╔╝║
║ ..║║╚═╗║║║╔╗║║╚╗║
║ ..╚═╗║║╚═╩╝╚╩╩═╝║FOREVER
║ ..╔═╝║║..................║
╚═ ╚═══╝═════════╝

╔══╗
║██║