Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

Per la strada...

Re: Per la strada...

Messaggiodi Sheireen » martedì 29 dicembre 2009, 19:25

Personaggio: Shadow The Hedgehog Data e ora: 20 Marzo 18.54

-Io sono Shadow, questa, come saprai, è Spinda, la mangusta isterica che è salita in casa è Silvershadow e il pazzo nel furgoncino è Spike- rimasi qualche secondo a riflettere poi dissi a Visor
-Aiutami a portare Spinda fino al furgoncino... non è il caso che si muova- si limitò a farmi un cenno e spostammo la ragazza. Una volta arrivati al furgone, mi si parò davanti agl'occhi una scena alquanto comica... Spike tranquillamente seduto al suo posto e i soldati rannicchiati tutti nell'angolo. Sorrisi mentalmente davanti quella scena, poggiai la barella con sopra Spinda e mi rivolsi a Spike.
-Che diavolo hai combinato?-
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi spike-the-rider » martedì 29 dicembre 2009, 23:26

Personaggio: Spike The Hedgehog Data e ora: 20 Marzo 18.55

-che diavolo hai combinato?- mi chiese Shadow.
-chi, io? nieente- gli risposi con il sorriso più sornione che potevo
-certo...e loro sono rannicchiati in un angolo per tenersi caldi
-certamente!-
Shadow fece per sedersi, ma a quanto pare voleva sedersi proprio sulla sedia dove avevo poggiato le gambe per stare sdraiato. cercò di convincermi a togliermi con uno sguardo minaccioso, ma io gli risposi con l'ennesima linguaccia. mi buttò giù dalla sedia.
-hey! ma non vedi quanto spazio c'è?- gli dissi in tono infastidito, mostrando con la mano lo spazio che avevano lasciato i soldati rannicchiandosi nell'angolo.
-vabbè-
scelsi un altra coppia di sedili e mi ci sdraiai, aspettando che Silvershadow venisse nel furgone, sperando che si sia preso un calmante o due
c'è solo una cosa che conta nella vita: LOVE'N'PEACE!!!
vabbè, oltre ai vecchi giochi di sonic :3
e un altro messaggio è stato postato! spike per la gioia si mette a ballare come uno scemo
Immagine
spike-the-rider
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi Silver D » martedì 5 gennaio 2010, 16:03

Cotinua da Abitazioni - Casa di Spinda
Personaggio Giocante: Silvershadow The Mongoose Data e ora: 20 marzo, 19:04

Aprii una delle portiere del furgone in cui c'erano Spike, Shadow e Spinda, ma venni travolto da alcuni soldati GUN che scappavano urlanti dal furgone. Mivoltai verso cosa da loro scappavano e vidi Spike sdraiato su dei sedili che li salutava col suo solito tono strafottente. Gli chiesi di farmi spazio ma alla prima negazione buttai su di lui il borsone e mi sedetti su di lui. Lo vedevo alquanto contrariato, ma non ero in vena di litigi. Cercai con lo sguardo fuori dal finestrino Spinda e Shadow, mentre Spike sotto di me si agitava...

Spoiler: Visualizza
stefano spero non te la prenda ma dovevo fargli fare l'apatico con spike
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Messaggiodi Envy no Zankoku na Tenshi » martedì 12 gennaio 2010, 22:34

Personaggio: Spinda Der Stahl Data e ora: 20 marzo 19:05

Visor e Shadow mi portarono all'interno del furgoncino e si misero a sedere. Vidi un gruppetto di soldati GUN rannicchiati in un angolo e Silvershadow seduto sopra Spike, che tentava di liberarsi di lui. -Occhio che se riesce a rialzarsi...- avvertii la mangusta, accennando al riccio bruno sotto di lui. -Visor, una cosa! A casa come se la passano i miei e Ururu? Questa settimana, tra una cosa e l'altra, non ho sentito nessuno...-. Il dolore al braccio mi stava lentamente passando, ma non ero ancora in grado di muoverlo. Che figuraccia...ormai era l'ennesima della giornata. Scoppiai in una sonora risata per evitare di piagnucolare -BWAHAHAH!!! Mi sa che anche oggi sono stata una palla al piede, eh? I miei poteri sono un handicap...ma migliorerò, eheh!-.
Immagine
Envy no Zankoku na Tenshi
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi ogro » venerdì 15 gennaio 2010, 20:36

Personaggio giocante: Visor the echidna Data e ora: 20 Marzo, 19:05

"Ah gia...stanno tutti e due bene.Ho visto Ururu inventare cose nuove...ha cosi tante idee in mente"
Vidi un gruppo di soldati GUN rannicchiati in un angolo e Silvershadow seduto sopra Spike.
Stava per scapparmi una piccola risata,ma la trattenni.
Mi voltai verso Shadow e dissi:"Beh...ora possiamo partire"
Vidi un soldato GUN alla guida accendere il motore del furgoncino e partimmo verso la base GUN

Continua da Base GUN Federation - Autorimessa della Base GUN
-----------------------------------
| Nerd ----> n00B <---- Nerd |
-----------------------------------

Prepare to die n00B!

onorato con 2 ban alla cazzo di cane
ogro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggiodi Sheireen » domenica 17 gennaio 2010, 20:25

Personaggio:Shadow The Hedgehog Data e ora:20 Marzo 19.05

Guardai Spinda mentre diceva la sua ultima frase.
-Già, devi assolutamente migliorare a gestire questo tuo potere, non possiamo ogni volta trovare un modo per metterti KO-
Probabilmente non era quello che la ragazza voleva sentirsi dire ma non sono il tipo a cui piace confortare la gente.
Se avesse accettato la proposta che le stavo per offrire alla base GUN avrebbe avuto sicuramente i mezzi per allenarsi e gestire le emozioni, così da non perdere la testa per ogni problema.
Mentre riflettevo se effettivamente la mia idea fosse fattibile o meno, vidi Visor salire sul furgoncino e dare il via per partire. Mi girai verso l'autista, gli feci un cenno e partì.

Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi spike-the-rider » sabato 23 gennaio 2010, 23:53

Personaggio:Spike The Hedgehog Data e ora:20 Marzo 19.06

-errr amigo giallo....- mi rivolsi alla mangusta che si era seduta su di me, prima di afferrarla per il retro del colletto della sua giacca e posarla per terra
-posto occupato- gli dissi sorridendo
-ma se vuoi posso sempre chiedere ad uno di quei soldatini di farti da sedile e magari ad un altro di farti da poggiapiede....vero?- conclusi, rivolgendomi ai soldati, mostrando i miei artigli. la loro reazione fu un esilarante sguardo perplesso e impaurito allo stesso tempo
questi soldatini mi fanno sempre sganasciare
indicai a Silvershadow un sedile, dove poi si sedette, e io mi risdraiai, aspettando di arrivare alla base dei cani perdenti

c'è solo una cosa che conta nella vita: LOVE'N'PEACE!!!
vabbè, oltre ai vecchi giochi di sonic :3
e un altro messaggio è stato postato! spike per la gioia si mette a ballare come uno scemo
Immagine
spike-the-rider
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Messaggiodi Silver D » sabato 30 gennaio 2010, 16:34

Personaggio Giocante: Silvershadow The Mongoose Data e ora: 20 marzo, 19:06

Sapevo che Spike sarebbe stato contrariato dal fatto che mi ero seduto su di lui, mi prese dietro per il colletto per posarmi dietro su un altro sedile vuoto. In seguito mi buttò addosso il borsono che mi ero portato dietro. Il colpo col borsone mi fece male allo stomaco, ma non mi lamentai, anzi, mi guardai intorno e vidi dietro di me i due soldati che Spike si divertiva a tormentare rivolgere la loro attenzione verso Spinda e il suo amico del suo paee natale. Spinda come sempre cercava di sdrammatizzare con quei suoi deliri idioti, ma io non ero in vena di strarla ad ascoltare. Guardavo fuori dal finestrino e vedevo la squallida periferia di Central City. Non proferii parola durante il viaggio, mi limitai a guardare malinconico fuori dal finestrino in una quiete ogni tanto interrotta dagli sproloqui di Spinda. Non ne potevo più, oltretutto la presenza dei due soldati dietro di me mi rendeva irrequieto ed il mio unico pensiero era rivolto a cercare il Comandante dei GUN una volta arrivati alla loro base...

Continua in Base GUN Federation - Autorimessa della Base GUN
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Messaggiodi Envy no Zankoku na Tenshi » lunedì 8 febbraio 2010, 22:04

Personaggio: Spinda Der Stahl Data e ora: 20 marzo 19:06

Ovviamente Spike prese Silvershadow per il colletto e lo mise senza sforzo su un altro sedile, per poi tirargli il borsone addosso. -Hah! Ti avevo avvisato, Ombra d'Argento!- sghignazzai osservando la scena, ancora con la spalla dolorante. Shadow diede all'autista del furgone il segnale di partire, quindi ci avviammo verso la base GUN.

Continua in Base GUN Federation - Autorimessa della Base GUN
Immagine
Envy no Zankoku na Tenshi
Shadow Legacy Friends
Shadow Legacy Friends

Precedente

Torna a Periferia