Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum

Sonic Colours

Tutte le news ufficiali riguardanti Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Sonic Colours

Messaggiodi Trios » mercoledì 26 maggio 2010, 19:03

SEGA Europe Ltd. & SEGA America, Inc., annunciano Sonic Colours, la nuova avventura ad alta velocità del nostro celebre protagonista Sonic the Hedgehog. Alle prese con il salvataggio di una variopinta razza aliena caduta nelle grinfie del Dr Eggman, Sonic si troverà ad affrontare molti ostacoli lungo un ispirato e fantascientifico parco-divertimenti a tema. Sonic Colours sarà disponibile su piattaforme Wii e Nintendo DS a fine 2010.

Uno straordinario parco giochi è stato visto orbitare intorno al pianeta di Sonic the Hedgehog. Alcune voci parlano di una razza aliena chiamata Wisps, dotata di una rara energia colorata, che si trova attualmente imprigionata, qui, dal malvagio Dr. Eggman. Sonic, una volta giunto sul pianeta dei divertimenti, si rende subito conto di poter utilizzare questo raro potere colorato per aiutare i Wisps nella fuga! La versione Wii di Sonic Colours combina entrambe le prospettive di gioco 2D e 3D, mentre la versione per Nintendo DS sfrutta appieno le caratteristiche del doppio schermo della console.

“Il vivace universo alieno di Sonic Colours permette al giocatore di correre a folle velocità lungo incredibili pianeti, ognuno con le sue peculiarità e uno stile grafico unico.” Commenta Gary Knight, Senior Vice Presidente Marketing SEGA. “In aggiunta al classico gameplay Sonic, i nuovi potenziamenti Wisps, offrono un modo innovativo di esplorare questi nuovi mondi ed aiutare Sonic a correre più veloce che mai!”

Il nuovo Sonic Colours vede il nostro caro porcospino sfrecciare, saltare farsi largo tra i nemici come mai visto prima in un gioco di Sonic. Gli alieni Wisps sono in grado di liberare il loro“Colour Power” che può essere assorbito da Sonic per creare nuovi strade perforando , ad esempio, il terreno (per mezzo dello Yellow Drill), o percorrere l’intero stage a velocità supersonica (grazie al Cyan Laser). Combinando le diverse energie disponibili è possibile aumentare ulteriormente la velocità di Sonic e le sue abilità oltre l’immaginabile. Tantissimi ed esclusivi power ups saranno disponibili per le versioni Wii e Nintendo DS, per un nuovissimo e super-veloce gameplay per i fan di Sonic di tutto il mondo.

Sonic Colours sarà disponibile su Wii e Nintendo DS a fine 2010.

...che dire... vedo orridi scopiazzamenti da un sacco di giochi, specialmente super paper mario e mario galaxy! D:
fino a poco tempo potevamo dire: "almeno sonic è rimasto blu..."
ora...
Trios
Moderatori globali
Moderatori globali

Re: Sonic Colours

Messaggiodi shedg » mercoledì 26 maggio 2010, 19:09

noooooooooooooo!non dovevano fare questooo!
che ingiustizia prima lo trasformano in mannaro e adesso gli fanno cambiare colore?
shedg
Fan
Fan

Messaggiodi Trios » mercoledì 26 maggio 2010, 19:13

Non è detto, ma dato il titolo e il gameplay ne ho la netta sensazione xD
Trios
Moderatori globali
Moderatori globali

Messaggiodi Sheireen » mercoledì 26 maggio 2010, 19:30

Prendetemi per scema ma ogni gioco di Sonic che esce io lo prendo con entusiasmo (sennò che fan sarei), poi al massimo rimango delusa ma almeno la speranza ce l'ho.
Ovviamente in base a queste poche informazioni non possiamo nemmeno farci un'idea quindi non capisco tutto questo accanimento.
Spero rilascino presto nuove notizie... ero stufa di questo stallo dove non succedeva nulla riguardante il nostro riccio blu.
Un ban, con me, è come un diamante... è per sempre (cit. Silver D su Skype)
I miei gruppi:
Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine, Immagine
Immagine <--- Anche se per poco, il potere è stato mio... muahahahahah
In onore del gruppo Team rocket...

Ho sempre pensato a cosa mettere nella firma.
Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi ZenAku89 » mercoledì 26 maggio 2010, 19:47

Concordo con Freddy... ogni nuovo gioco di Sonic è ben accolto ed è un passo avanti, bello o brutto che sia! E' ovvio che tutti abbiamo delle pretese, ma dobbiamo già ringraziare che Sonic sia ancora vivo e vegeto e continuino a creare giochi dedicati a lui!
Immagine
"Perteneciste a una raza antigua
de pies descalzos y de sueños blancos
fuiste polvo, polvo eres, piensa
que el hierro siempre al calor es blando

"Don't go for second best baby
Put your love to the test
You know, you know, you've got to
Make him express how he feels
And maybe then you'll know your love is real"

Immagine
"Mientras tanto este mundo gira y gira
sin poderlo detener y aquí abajo unos cuantos nos manejam
como fichas de ajedrez, no soy la clase de idiota
que se deja convencer, pero digo la verdad
y hasta un ciego lo puede ver"

"Don't stop me now, don't need to catch my breath
I can go on and on and on
When the lights go down and there's no one left
I can go on and on and on
Give it to me, no one's gonna show me how
Give it to me, no one's gonna stop me now"

Immagine
"Por fin he encontrado un remedio infalible que borre del todo la culpa
No pienso quedarme a tu lado mirando la tele y oyendo disculpas
la vida me ha dado un hambre voráz y tu apenas me das caramelos
Me voy con mis piernas y mi juventúd por ahí aunque te maten los celos"

"You wouldn't let me say the words I longed to say
You didn't want to see life through my eyes
[Express yourself, don't repress yourself]
You tried to shove me back inside your narrow room
And silence me with bitterness and lies"

Immagine
"Suerte que en el Sur hayas nacido,
Y que burlemos las distancias
Suerte que es haberte conocido,
Y por ti amar tierras extrañas"

"Tropical the island breeze
All of nature wild and free
This is where I long to be: la isla bonita
And when the samba played the sun would set so high
Ring through my ears and sting my eyes your Spanish lullaby"
ZenAku89
Team Rocket
Team Rocket

Messaggiodi E-17 » mercoledì 26 maggio 2010, 20:00

Una prova a favore... anche se non molto chiara :drop:

E-17
Fan
Fan

Messaggiodi Trios » mercoledì 26 maggio 2010, 20:49

Sheireen ha scritto:Prendetemi per scema ma ogni gioco di Sonic che esce io lo prendo con entusiasmo (sennò che fan sarei), poi al massimo rimango delusa ma almeno la speranza ce l'ho.
Ovviamente in base a queste poche informazioni non possiamo nemmeno farci un'idea quindi non capisco tutto questo accanimento.
Spero rilascino presto nuove notizie... ero stufa di questo stallo dove non succedeva nulla riguardante il nostro riccio blu.

bhè, direi che una idea te la puoi fare benissimo! ha detto praticamente tutto il gameplay: un "classic style" con passaggio dal 2D al 3D (come in super paper mario), con l'assistenza dei cosetti colorati (come i pixl di super paper mario) con ogni mondo con stile grafico diverso (come in super paper mario), ciononostante, può ancora non essere un Phail, dato che vabbè, è copiato, ma dopotutto a me super paper mario è piaciuto assai! :D
Trios
Moderatori globali
Moderatori globali

Messaggiodi rika94 » mercoledì 26 maggio 2010, 21:29

E-17 ha scritto:Una prova a favore... anche se non molto chiara :drop:

io sono ancora una volta d'accordo con she! x3 e a quanto vedo dal MINI filmato sul gioco... credo sarà carino... XD già mi stà simpatico *-* coloriiiii!!! impazzirò e dopo aver giocato, tirerò fuori dei lavoretti, lo sò XD .. mke e aspettiamo la fine di questo 2010... -.- anno che almeno finirà bene. ma tanto a sonic il colore, potrebbero cambiarlo momentaneamente nel gioco u.u mica per sempre! u.u :D non mi fascerei la testa prima di rompermela.. aspettiamo escano altro materiale e giocare, prima di dare una sentenza ingiusta! XD x3 al massimo sarà colpa dei produttori della SEGA u.u non del riccetto blu! :*_*:
Immagine
NoN è da stupidi guardare il mondo con occhi diversi. Solo chi ci riesce ha il coraggio
di affrontare la realtà...

rika x3
rika94
Fan
Fan

Messaggiodi Sheireen » giovedì 27 maggio 2010, 0:18

Trios ha scritto:
Sheireen ha scritto:Prendetemi per scema ma ogni gioco di Sonic che esce io lo prendo con entusiasmo (sennò che fan sarei), poi al massimo rimango delusa ma almeno la speranza ce l'ho.

bhè, direi che una idea te la puoi fare benissimo! ha detto praticamente tutto il gameplay: un "classic style" con passaggio dal 2D al 3D (come in super paper mario), con l'assistenza dei cosetti colorati (come i pixl di super paper mario) con ogni mondo con stile grafico diverso (come in super paper mario), ciononostante, può ancora non essere un Phail, dato che vabbè, è copiato, ma dopotutto a me super paper mario è piaciuto assai! :D

Non mi posso fare un'idea per un semplice motivo... ti conosco troppo bene. A volte capisci tutto a modo tuo, quindi non avendo trovato altre fonti da cui attingere per ora non mi esprimo... poi voglio vedere il gameplay in azione, non ipotesi su come potrebbe essere. Quindi finchè SEGA non rilascerà un filmato con più informazioni e gameplay dico che sono speranzosa... e non mi farete cambiare idea.
Sono dell'idea che dire a prescidere "questo gioco farà schifo" non è un'atteggiamento da fan ^^
I miei gruppi:

Cosa c'è di meglio di un regalo che ti è stato fatto davvero speciale? Nulla quindi...
Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi SoNiKkU95 » giovedì 27 maggio 2010, 17:40

rika94 ha scritto:
io sono ancora una volta d'accordo con she! x3 e a quanto vedo dal MINI filmato sul gioco... credo sarà carino... XD già mi stà simpatico *-* coloriiiii!!! impazzirò e dopo aver giocato, tirerò fuori dei lavoretti, lo sò XD .. mke e aspettiamo la fine di questo 2010... -.- anno che almeno finirà bene. ma tanto a sonic il colore, potrebbero cambiarlo momentaneamente nel gioco u.u mica per sempre! u.u :D non mi fascerei la testa prima di rompermela.. aspettiamo escano altro materiale e giocare, prima di dare una sentenza ingiusta! XD x3 al massimo sarà colpa dei produttori della SEGA u.u non del riccetto blu! :*_*:

sono d'accordissimo! aspetterò anch'io con ansia la fine di quest'anno! sembra un bel gioco e tutti quei colori mi mettono di buon umore! :D2
Immagine

WeLcOmE To My ChAnNeL Of YOUTUBE XD
http://www.youtube.com/user/nikolethehedgehog

╔══════════════ ═╗
║ ..╔═══╗............╔═╗║
║ ..║║╔═╝╔═╦══╦╣╔╝║
║ ..║║╚═╗║║║╔╗║║╚╗║
║ ..╚═╗║║╚═╩╝╚╩╩═╝║FOREVER
║ ..╔═╝║║..................║
╚═ ╚═══╝═════════╝

╔══╗
║██║
║(o)║♥MUSIC IS MY LIFE♥
╚══╝

<3W zatchbell e sonic!!<3

Anime & Manga x sempre nel cuore!!!! XD
SoNiKkU95
Advanced Member
Advanced Member

Messaggiodi Trios » venerdì 28 maggio 2010, 1:54

io non dico che fa schifo, semplicemente non nego l'evidenza: la sega ha deciso di copiare la nintendo sotto molti punti di vista...
Trios
Moderatori globali
Moderatori globali

Messaggiodi Sheireen » venerdì 28 maggio 2010, 12:08

Così come fa la Nintendo con la SEGA ^^ Oltre tutto, bisogna vedere un filmato del gioco per esserne certi.
I miei gruppi:

Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi Silver D » venerdì 28 maggio 2010, 13:05

Sonic che corre alimentato dall'energia colorata di alieni colorati. MA STIAMO SCHERZANDO???? Già il nome del videogioco mi lascia scettico riguardo la serietà di esso e poi un'altra cosa: ma i poveri cristi che sono rimasti fermi alla gloriosa ma obsoleta PS2 cosa diavolo devono fare per giocare a qualche gioco recente di Sonic? O forse, vista la massiccia uscita negli ultimi tempi di Sonic sul Wii, Sonic sta migrando alla Nintendo (in tal caso spero soppianti Mario). Il gameplay potrebbe anche magari essere qualcosa di sano rispetto alla trama del gioco in se per se, ma non possedendo una Wii non potrò provarlo e giudicarlo, ergo mi tocca rimanere col mio pregiudizio bigotto anche su questo gioco. Io mi sono fatto una risata sul Sonic e il malefico toast imburrato (scritto nello spoiler del messaggio) ma a leggere che ora fanno un videogioco come Sonic Colours mi viene da piangere. Spero almeno il gameplay sia roba decente anche se non potrò provarlo sempre per l'incomprensibile passaggio unicamente alla Wii di alcuni suoi giochi.

Spoiler: Visualizza
Credo di aver parlato anche per nome di Stefano su questo gioco in caso contrario mi scuso con lui e gli lascio dire la sua
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Messaggiodi Sheireen » venerdì 28 maggio 2010, 13:39

Silver D ha scritto:Sonic che corre alimentato dall'energia colorata di alieni colorati. MA STIAMO SCHERZANDO???? Già il nome del videogioco mi lascia scettico riguardo la serietà di esso e poi un'altra cosa: ma i poveri cristi che sono rimasti fermi alla gloriosa ma obsoleta PS2 cosa diavolo devono fare per giocare a qualche gioco recente di Sonic? O forse, vista la massiccia uscita negli ultimi tempi di Sonic sul Wii, Sonic sta migrando alla Nintendo (in tal caso spero soppianti Mario). Il gameplay potrebbe anche magari essere qualcosa di sano rispetto alla trama del gioco in se per se, ma non possedendo una Wii non potrò provarlo e giudicarlo, ergo mi tocca rimanere col mio pregiudizio bigotto anche su questo gioco. Io mi sono fatto una risata sul Sonic e il malefico toast imburrato (scritto nello spoiler del messaggio) ma a leggere che ora fanno un videogioco come Sonic Colours mi viene da piangere. Spero almeno il gameplay sia roba decente anche se non potrò provarlo sempre per l'incomprensibile passaggio unicamente alla Wii di alcuni suoi giochi.

Credo di aver parlato anche per nome di Stefano su questo gioco in caso contrario mi scuso con lui e gli lascio dire la sua

Alb, il tuo discorso sulla PS2 non sta nè il cielo nè il terra. E' una console di quasi 10 anni e avendo ormai PS3 e company dovrebbero fare giochi per le console vecchie? Ora per quanto mi sia piaciuta quella console, non sarebbe una cosa normale. E come se chiedessi alla SEGA di farmi un gioco per mega drive 2 o per dreamcast... è anche ovvio che facciano i giochi per le console di nuova generazione... se continuassero su quella vecchia chi comprerebbe la nuova?
Altra cosa... Sonic non sta uscendo in modo massiccio per console nintendo ma per tutte le console... se su DS ci sono i Sonic Rush su PSP ci sono i Rivals, se per Wii ci sono le saghe dei libri su xbox e ps3 ci sono Sonic Next Gen e Sonic unleashed (sì lo conto come se per Wii non fosse uscito visto che le versioni migliori sono per queste due console... quella Wii possiamo definirla "censurata")... Ovviamente Sonic non avendo un console tutta sua si deve affidare agl'altri.
Per lo scetticismo dico solo una cosa... ai tempi dell'uscita di Sonic Next Gen e Sonic e gli anelli segreti (che sono usciti quasi in contemporanea) la situazione era questa... tutti dicevano "Sonic Next Gen fighissimo, Sonic fa questo, Sonic fa quello" e "Sonic e gli anelli segreti, che cagata per bambini"... beh, alla fine il primo è stato uno schifo, il secondo fenomenale persino per gli standard dei vecchi fan. Chissà che non succeda anche con questo.

Wow! Quanto ho scritto!
I miei gruppi:

Immagine
Sheireen
Fungirl ufficiale
Fungirl ufficiale

Messaggiodi Silver D » venerdì 28 maggio 2010, 14:20

Temo di essermi sputtanato con la questione delle console perchè solo a messaggi oinviato mi sono reso conto di avere omesso Xbox e PS3. Ad ogni modo mi soo leggermente informato su questo gioco . Innanzitutto non dovrebbe appartenere alle saghe dei libri per cui escono solo su Wii (e di cui che io sappia esistono solo Sonic e gli anelli segreti e Sonic e il cavaliere nero, correggetemi se sbaglio °°) e il fatto che ogni colore di ogni alieno dovrebbe attivare un dato potere a Sonic (quindi un combo smanettona col Wiimote dovrebbe attivare il potere a rigor di logica °°) anche se sarebbe ovvio chiedersi perchè non lo realizzano anche per le altre console a tal punto oppure lo fanno per non fargli fare la parte del "gioco censurato" come hanno fatto per Sonic Unleashed oò

RImango comunque scettico dalla presenza degli alieni cromatici .-.
Immagine

All are gone, all but one
No contest, nowhere to run
No more left, only one
This is it, this is the Countdown to Extinction.

Immagine Shadow Legacy Home ~ Immagine Shadow Legacy Forum
Silver D
Amministratore
Amministratore

Località: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Prossimo

Torna a Sonic News